• News

Partnership tra RADWIN e SELIT.

Selit amplia il proprio catalogo di soluzioni per esigenze ad alto livello.

14 aprile 2016

SELIT potrà offrire ai propri clienti il vasto catalogo wireless broadband di RADWIN che include il modello di punta JET 5000 Point-to-MultiPoint (PtMP) Beamforming per le frequenze 3.5 e 5.x GHz.

Raymond Forado, GM Vendite, Europa, Nord ed Africa Occidentale: “Siamo molto eccitati a riguardo della nostra partnership con SELIT, ci consentirà di solidificare il nostro appoggio sul mercato italiano. Attraverso questa partnership, service providers, ISP, e rivenditori di servizi potranno in maniera rapida e con costi effettivi trovare soluzioni per i loro bisogni di creare reti wireless a regola d’arte”.

Massimo Mancinelli, CEO di SELIT: “Siamo entusiasti di prendere parte a questa partnership con RADWIN. Il JET Beamforming systems in 5.x GHZ e 3.x GHz offre enormi vantaggi a service providers ed ISP. Le base station della serie JET incorporano antenne Smart Beaforming e delle avanzate tecnologie per la gestione delle interferenze, tutto ciò rende possibile ottenere una grande efficienza di spettro. Il catalogo RADWIN per soluzioni point-to-multipoint e point-to-point ci da la possibilità di fornire soluzioni ai clienti che desiderano una connettività di alto livello ad un prezzo altamente competitivo. Siamo stati in grado di installare JET dove altri apparati non sono stati in grado dato l’alto livello di interferenze radio”.

Informazioni su RADWIN

RADWIN è un’azienda leader che produce soluzioni wireless a banda larga per: backhaul, soluzioni di accesso e connettività in mobilità, progettate e costruite per funzionare al meglio anche in condizioni estreme. Le soluzioni di livello carrier di RADWIN consentono di ottenere prestazioni di altissimo livello e di incorporare le più intelligenti ed innovative soluzioni tecnologiche come le antenne Beamforming. In oltre 150 paesi, RADWIN soddisfa le necessità di service providers, operatori mobili, governi, aziende pubbliche, private ed autorità di trasporto.

www.radwin.com

Link al Comunicato sul sito RADWIN